INFO E QUOTE

Per usufruire della detrazione sportiva il pagamento  deve essere tracciabile. In sede è possibile pagare con POS.

IBAN: IT13 T076 0101 6000 0007 0151 238

intestato a : ASD Centro Ariel

In causale inserire subito nome e cognome e eventualmente il corso.

I moduli per l’iscrizione e per le detrazioni li puoi trovare nella pagina MODULISTICA

Quota associativa 10 euro, validità da settembre 2023 a agosto 2024.

La quota associativa deve essere versata all’atto dell’iscrizione ed è già inserita nel costo totale.

Per partecipare ai corsi è necessario il certificato per attività sportiva, agonistica o non agonistica a seconda del corso. Tutti i nostri soci sono tesserati presso enti di promozione sportiva a seconda della loro attività.

Quote di partecipazione ai corsi bambini, ragazzi e adulti

Euro 320 (compresa quota di iscrizione) per i corsi a frequenza monosettimanale,  da versare all’iscrizione in unica rata.

Euro 420  (compresa quota di iscrizione) per i corsi di yoga, della durata di un’ora e mezza a lezione, da versare in due rate: 320 all’iscrizione e  100 a febbraio

Euro 520 (compresa quota di iscrizione) per i corsi a frequenza bisettimanale, da versare in due rate: 320 all’iscrizione e 200  a febbraio.

Informazioni sul pagamento e sulla frequenza

Non sono previste riduzioni delle quote, ma in caso di iscrizione durante l’anno scolastico la quota sarà ricalcolata in base al mese di iscrizione.

Non è previsto nessun rimborso per mancata frequenza, anche nel caso di infortuni, ma è possibile recuperare le lezioni perse in altri corsi, previo accordo con la segreteria o con gli istruttori, sempre entro la fine dell’anno sportivo.

Non sono previste iscrizioni a quadrimestre o parziali, ad eccezione dei corsi di ginnastica adulti che prevedono la quota mensile di frequenza, di euro 90 per i corsi bisettimanali e 55 per i corsi monosettimanali, oltre quota associativa. La frequenza mensile non dà diritto al recupero lezioni oltre la scadenza del mese.

“La danza è una delle rare attività umane in cui l’uomo si trova totalmente impegnato: corpo, cuore e spirito”

Maurice Béjart

trasforma il tuo corpo, la tua mente e la tua vita oggi